Miss ETNA Fashion Weekend conosciamola un po’

Lei è la bellissima Andreea Alexandra Guzga, ha 22 anni, vive a Catania ed è la modella vincitrice del concorso Miss ETNA Fashion Weekend svoltosi il 3 agosto u.s. sulla suggestiva scalinata della chiesa di Sant’Antonio Abate di Pedara, durante l’omonimo evento di moda, “ETNA Fashion Weekend” organizzato dallo Studio di comunicazione Runway Communication.

L’abbiamo intervistata alla fine della seconda serata delle tre previste durante la quale Andreea ha magistralmente coadiuvato il presentatore Tommaso Pezzino sulla scalinata dell’ETNA Fashion Weekend.

Andreea ieri sera ti sei aggiudicata la fascia di MISS e stasera per la prima volta nella tua vita ti ritrovi con un pubblico da gestire, com’è stata questa esperienza?

È stata una bellissima esperienza anche se molto impegnativa, ieri in concorso eravamo 31 ragazze tutte belle e non mi aspettavo di riuscire ad arrivare in finale e addirittura vincere la fascia di miss. Stasera l’impatto col pubblico è stato fortissimo, diverso da tutte le esperienze fatte fino ad ora.

In palio la presenza sulla copertina della rivista siciliana “Sotto il Vulcano”, tante opportunità da poter cogliere, come vivrai il tuo anno da MISS?

Avrò la possibilità di fare tantissime nuove esperienze, iniziando da quella di stasera in veste di co-conduttrice dell’Evento ETNA Fashion Weekend alla presenza sulla copertina della rivista “Sotto il Vulcano”.

La tua prima esperienza nei panni di conduttrice, com’è stato l’impatto col pubblico? Ti ci vedi in queste vesti o preferiresti concentrarti in altro?

Come ti dicevo un’emozione incredibile, avevo paura di sbagliare e di non essere all’altezza perché parlavo ad un pubblico per la prima volta. Sono sempre stata una chiacchierona, amo stare a contatto con le persone ma l’adrenalina che da un microfono ed il pubblico sono tutt’altra cosa.

Quali saranno i prossimi prossimi impegni di Miss ETNA Fashion Weekend, avete già pianificato il calendario con la produzione?

Avrò un calendario ricco di appuntamenti che mi vedranno ospite in varie trasmissioni radio e tv. Ad iniziare da giorno 25 agosto in cui sarò ospite della trasmissione “Più Forti con Andrea” su Radio Etna Espresso. Sarà anche un anno di studio per me, a settembre inizierò la Scuola di Recitazione e quella di Danza. Sono sin da piccola nel mondo della moda e mi auguro in futuro riuscire di fare di tutto ciò il mio lavoro.

Intervista rilasciata a Runway Communication (www.runwaycommunication.eu)

Torna in alto